Linkding

Confronta i piani VPS con l'hosting autonomo di Linkding. I migliori provider con 0,1 GB+ di RAM a partire da $2/mese. Confronto tra i server di hosting di Linkding.

Trova i piani VPS migliori e più economici per il self-hosting Linkding.

Min: 102 MB RAM Min: 1 CPU Min: 1 GB Storage

Requisiti minimi

Questi piani VPS soddisfano i requisiti minimi per l'esecuzione di Linkding. Sono adatti per i test o per un uso leggero.

102 MB RAM 1 Nucleo 1 GB Storage

Requisiti consigliati

Per ottenere prestazioni ottimali, consigliamo questi piani VPS che superano i requisiti minimi.

512 MB RAM 1 Nucleo 5 GB Storage

Che cosa è Linkding?

Linkding è un gestore di segnalibri minimalista e self-hosted, progettato per offrire velocità e semplicità. Offre un'organizzazione basata su tag, ricerca full-text, archiviazione automatica dei siti web tramite SingleFile e un'interfaccia intuitiva e reattiva. Linkding offre estensioni per browser per Firefox e Chrome e supporta l'importazione/esportazione in blocco. È la soluzione perfetta per gli utenti che desiderano un'alternativa veloce e riservata ai servizi di segnalibri cloud, senza inutili complessità.

Perché le specifiche del server sono importanti

Linkding è estremamente leggero, scritto in Python/Django con SQLite o PostgreSQL. L'applicazione memorizza i metadati dei segnalibri, genera tag e, facoltativamente, archivia snapshot di pagine web. L'utilizzo della memoria è minimo: la maggior parte delle operazioni sono semplici query al database. La CPU viene utilizzata principalmente durante le importazioni in blocco e le operazioni di archiviazione. Lo spazio di archiviazione aumenta modestamente con i segnalibri, ma in modo significativo se l'archiviazione è abilitata.

Problemi con server sottodimensionati

Anche con requisiti minimi, risorse estremamente limitate influiscono sulle operazioni di archiviazione. Le importazioni di grandi quantità di dati potrebbero andare in timeout. La ricerca tra migliaia di segnalibri rallenta. Tuttavia, Linkding è progettato per l'efficienza: le operazioni di base sui segnalibri funzionano bene anche su hardware limitato. L'interfaccia web rimane reattiva per un utilizzo normale.

La nostra raccomandazione

Linkding funziona in modo eccellente con 128 MB di RAM, uno dei requisiti minimi per qualsiasi applicazione self-hosted. 256-512 MB di RAM offrono un margine di manovra adeguato. Lo spazio di archiviazione dipende dall'utilizzo dell'archiviazione: 1 GB senza archivi, 10 GB+ con l'archiviazione a pagina intera abilitata. SQLite funziona perfettamente per uso personale. L'applicazione è ideale per l'esecuzione in combinazione con altri servizi o su hardware a bassa potenza come Raspberry Pi.

Requisiti minimi - VPS Plans

Questi piani VPS soddisfano i requisiti minimi per l'esecuzione di Linkding. Sono adatti per i test o per un uso leggero.

0 Piani trovati
Caricamento...
Confronta tutti i piani VPS

* Alcuni link in questa pagina sono link affiliati. Se effettui un acquisto tramite questi link, potremmo ricevere una piccola commissione senza costi aggiuntivi per te. Questo ci aiuta a mantenere il sito attivo e a fornire strumenti di confronto gratuiti.